Sealed Air Srl Cryovac


Sealed Air Srl
Cryovac

Via Trento, 7
20017 Passirana di Rho (MI)
Italy
Tel. +39 0293321
cryovac.itmkt@sealedair.com
www.sealedair-emea.com 

 
Cryovac, divisione food packaging di Sealed Air, con sede negli USA, è una dei leader mondiali nei sistemi di confezionamento per l'industria alimentare. Radicata in 46 nazioni, raggiunge oltre l'80% della popolazione mondiale.
In Europa è presente da oltre 50 anni, contribuendo allo sviluppo del retail alimentare. Oltre 10.000 specialisti Cryovac nel mondo (tecnologi alimentari, specialisti di marketing e applicativi, avvocati, tecnici e ingegneri) coprono tutte le discipline richieste per lo sviluppo ottimale del moderno confezionamento alimentare. Ciò assicura all’offerta Cryovac valore aggiunto e convenienza per produttori, retail e consumatori.
Oltre a essere market leader nel confezionamento industriale, Cryovac è all'avanguardia nel confezionamento unità-consumatore per il retail moderno. Per soddisfare le aspettative dei consumatori serve un lavoro di gruppo, un’intesa tra produttori, retail e fornitori di packaging.
Per questo Cryovac mette al servizio dei clienti la propria conoscenza ed esperienza in materia alimentare e nei mercati internazionali.

Scheda PACKBOOK: 

Centro permanente per i clienti
Packforum® vicino a Parigi, è il centro permanente Sealed Air, creato per aiutare produttori, confezionatori e retail che prendono decisioni nel settore industriale e commerciale dell'industria alimentare.
A Packforum vengono regolarmente organizzate visite clienti personalizzate ed eventi speciali in Europa, con esposizione di tutti i prodotti disponibili sul mercato così da fornire ai visitatori un approccio globale.

Soluzioni di confezionamento per ogni prodotto
Qualunque sia l’applicazione, Cryovac ha la risposta giusta per un confezionamento alimentare innovativo.

Riduzione degli scarti
Cryovac è molto attenta alla riduzione degli scarti. Grazie alla sua tecnologia avanzata, produce materiali sempre più sottili, leggeri e sempre più resistenti. Gli scarti di materiale sono riciclati anche in fase di produzione, adibendoli ad altro uso. Questa riduzione alla fonte ha significativamente diminuito l'impatto ambientale, pur mantenendo i prodotti Cryovac® efficienti come sempre.