Linearteck Srl


Linearteck Srl
Via Collodi 3/b
40012 Calderara di Reno (BO)
Italy
Tel. +39 0514145011
info@linearteck.com
www.linearteck.com 


Dal 1991, Linearteck è il primo Centro Sistemi Lineari Italiano autorizzato INA (Schaeffler Group, D), azienda tedesca produttrice di guide e carrelli a ricircolo di sfere.
Grazie al supporto di INA come partner, Linearteck partecipa a diverse fiere proponendo sistemi e componenti lineari; questa collaborazione ha segnato l’inizio di una fruttuosa attività, rafforzata da un’esperienza ventennale di lavoro comune; con l’appoggio tecnico-com- merciale di INA, Linearteck è in grado di fornire un adeguato supporto di assistenza tecnica a tutta la clientela.
Il Centro Sistemi Lineari di Linearteck dispone di un proprio magazzino scorte e di un’officina opportunamente attrezzata per l’esecuzione di tagli di barre e guide lineari e per il montaggio modulare a giunzioni rettificate.

Scheda PACKBOOK: 

L’offerta Linearteck
• L’officina Linearteck produce le unità lineari LITEK™, progettate dall’azienda di Calderara di Reno (BO) in base all’esperienza specifica acquisita. Sono disponibili in una gamma di sei taglie (50, 70, 72, 90, 100, 160) con trenta varianti e tre tipi di movimentazione, azionamento a cinghia, a vite e a motore lineare.

La gamma di prodotti disponibili a stock si estende alle case rappresentate Stabilus GmbH e Omnitrack Ltd.
• Stabilus è un’azienda leader mondiale nella produzione di molle a gas (lift-o-mat, inox line AISI 316), ammortizzatori (stab-o-shoc), molle regolabili (bloc-o-lift) e accessori per il fissaggio.
• Omnitrack si è affermata sul mercato nella costruzione di sfere portanti a ricircolo di sfere totale (funzionamento ottimale in qualsiasi posizione) o convenzionale.