Lancia Srl


Lancia Srl
Via del Lavoro, 14
Spezzano
41042 Fiorano Modenese (MO)
Italy
Tel. +39 0536920144
info@lanciasrl.it
www.lanciasrl.it
 

Lancia Packaging Technology vanta una notevole esperienza nella costruzione di macchine per imballaggio, ed è proprio il know-how tecnologico acquisito in anni di ricerche a stretto contatto con i clienti a rappresentare la miglior garanzia che Lancia può offrire. Il principale settore in cui opera l’azienda è quello del confezionamento e della palettizzazione, dove viene posta particolare attenzione all’ingombro macchina e alla velocità di esecuzione del ciclo, ma anche alla flessibilità di utilizzo e alla velocità di installazione.
Lancia è presente con i suoi impianti nei settori alimentare, nastri adesivi, farmaceutico, cosmetico, chimico ecc. con linee complete di accessori: controllo peso, sistemi di visione artificiale, fascia pallet, punto-colla, magazzino pallet vuoti, dispositivi di ricerca tacca bidoni e altro ancora.
 

Scheda PACKBOOK: 

Micropack
palettizzatore low-cost

Sempre all’avanguardia nel packaging, Lancia Srl propone BS10 MAN-LC, palettizzatore low-cost fornito con 3 anni di garanzia. Si tratta dell’ultimo nato nella gamma di palettizzatori Lancia, collaudati da anni e apprezzati per la componentistica di alto livello e l’esecuzione con i più elevati standard di qualità e affidabilità. Esso si affianca alla linea “tradizionale” assicurando ottimi standard qualitativi, ma a costi molto contenuti.
Infatti, a seguito del notevole successo riscontrato durante la fiera Ipack-Ima 2009, e per rispondere alle specifiche esigenze espresse dai clienti, Lancia Srl ha deciso di creare BS10 MAN-LC, un prodotto a basso costo che garantisce un livello tecnologico molto alto, dimostrando flessibilità ed efficienza.
Economicità legata quindi alla singolarità dell’impianto.
Caratterizzato da struttura a portale in acciaio saldato, BS10 MAN-LC utilizza guide lineari con pattini a ricircolo di sfere.