Dimac (Aetna Group SpA)



Dimac
(Aetna Group SpA)

Via Rinascita, 25
40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Italy
Tel. +39 051791611
dimac@aetnagroup.com
www.aetnagroup.com 


Dal 1989 in Aetna Group, Dimac è riuscita, rinnovando e diversificando la propria produzione, ad imporsi come azienda leader svolgendo la propria attività in svariati settori merceologici (imbottigliamento, conserviero, alimentare, pet food, farmaceutico ecc.).
Attraverso l’incremento della ricerca e la progettazione di nuovi sistemi meccanici ed elettronici, volti a ottimizzare il proprio prodotto, Dimac oggi fornisce soluzioni tecniche originali e d'avanguardia, anticipando e mantenendo il passo con la costante evoluzione del packaging.
Dimac costruisce e realizza progetti “su misura”, in grado di rispondere a problematiche di imballaggio diverse: le macchine, versatili, integrabili ed estremamente flessibili, forniscono soluzioni valide a un mercato in costante evoluzione.
La produzione comprende una vasta gamma di fardellatrici a lancio film e barra saldante con film termoretraibile, incartonatrici wraparound, vassoiatrici e linee combinate.

Scheda PACKBOOK: 


ST@R                                                                                                                                
LASER

Fardellatrici con film termoretraibile
Le macchine fardellatrici con film termoretraibile delle serie LASER ST@R ONE, ST@R e GAL@XY, ideate e costruite per soddisfare le più varie esigenze di confezionamento, sono in grado di lavorare con vassoio e film, falda piana e film oppure solo film.

Incartonatrici wrap-around
Dotate di sistemi di separazione che consentono di ottimizzare i tempi di cambio formato (poiché non è necessario sostituire alcuna parte) e di magazzino cartoni ad alta capienza, che permette un rapido ed agevole caricamento da parte dell’operatore, queste incartonatrici sono disegnate per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente: possono infatti formare cartoni completi, vassoi, oppure lavorare abbinate a una fardellatrice in termoretraibile (linea combinata).
È inoltre disponibile la versione con inserimento in automatico di alveari, quando si presentano prodotti fragili.
PL@NET