Contract Italia Srl


Contract Italia Srl
Via Mappano, 34/C
10071 Borgaro Torinese (TO)
Italy
Tel. +39 01119870912
info@contract-italia.it
www.marcaturaindustriale.com 


Contract Italia Srl - specializzata nella fornitura di soluzioni professionali per la marcatura dei dati variabili in produzione - collabora con i più qualificati marchi internazionali, tra cui ricordiamo: Citronix (codificatori ink jet); Laserpoint (marcatori laser); Purex (aspiratori fumi) e HSA (ink jet con tecnologia HP).
La qualità di questi prodotti, tra i migliori sul mercato, è garanzia di affidabilità ed efficienza e permette a Contract Italia di risolvere al meglio qualsiasi necessità di marcatura.
Il valore aggiunto di Contract Italia è rappresentato dalla grande esperienza del suo team, che lavora nel settore della marcatura da oltre 20 anni. Grazie a questo know how, messo a disposizione dei clienti, Contract è in grado di fornire una consulenza adeguata, creando con i clienti un rapporto di fiducia, condizione indispensabile per una collaborazione produttiva. Il passo successivo è semplice, in virtù dell’elevata qualità dell’offerta presente nel portafoglio prodotti.
Contract Italia non promette miracoli, ma è convinta che «non sia poi così difficile essere fornitori affidabili quando si hanno alle spalle 20 anni di esperienza specifica nel settore della marcatura e si può contare sulla collaborazione dei migliori produttori di sistemi sul mercato. Loro hanno scelto noi per rappresentarli in Italia».
 

Scheda PACKBOOK: 

Marcatura a getto d’inchiostro
Contract Italia offre una gamma completa di sistemi di codifica a getto d’inchiostro.

I marcatori a microcarattere Citro­nix rappresentano una linea completa in grado di rispondere a qualsiasi necessità di codifica. Tutti i modelli sono forniti con grado di protezione IP55 e sistema di pulizia automatico della testa di stampa e offrono una garanzia di assoluta affidabilità nel tempo, anche negli ambienti di produzione più ostili.

I marcatori con tecnologia HP sono estremamente semplici da utilizzare, economici e in grado di raggiungere un’elevata definizione di stampa (fino a 600 dpi).
Particolare interesse ha suscitato il nuovo modello Micron che, grazie alla sua compattezza ed economicità, è destinato a rivoluzionare la codifica su astucci e imballi. Semplice da installare e da utilizzare in linea, non richiede particolare manutenzione ordinaria. L’unico materiale di consumo è rappresentato dalle cartucce HP.

I marcatori ad alta definizione per imballi
utilizzano inchiostri a base olio e garantiscono, su cartoni assorbenti, una definizione paragonabile a quella dei supporti prestampati.
Grazie al ridotto costo di esercizio, costituiscono un’alternativa economica alle etichette.

Sistemi di aspirazione fumo Purex
Purex costituisce un punto di riferimento per risolvere tutte le necessità di aspirazione dei fumi generati dai processi di lavorazione laser e getto di inchiostro. La grande esperienza maturata in quest’ambito specifico ha contribuito a creare l’immagine di un’azienda a cui fare riferimento per risolvere qualsiasi problema, anche laddove altri non arrivano. L’aspirazione fumi influenza notevolmente la qualità di vita degli operatori presenti sulla linea; ecco perché, in questo caso, più che in altre applicazioni, i clienti richiedono qualità e garanzie.
Purex fornisce la più ampia gamma di sistemi di aspirazione per analizzare sia i fumi sia lo stato dei filtri e, soprattutto, una completa serie di filtri per le più svariate necessità.
Il risultato è una maggiore efficienza in linea, mi­nori costi in pro­duzione e garanzia di qualità della vita degli operatori.