banner_ipackima
www.packmedia.net   Se non visualizzi correttamente questa e-mail clicca  qui
angoli sopra
testata italiaimballaggio news letter
Febbraio 2012 n. 1/2
spazio1 web_magazine spazio2 banca dati spazio3 calendario_eventi spazio4
 
 
Riduttori per robot ad assi paralleli Riduttori WITTENSTEIN alpha per i robot ad assi paralleli: un decennio di know-how investito in soluzioni personalizzate, ottimizzate e a prova di futuro.
Applicatori di hot melt, fornitori strategici Superare i confini del “classico” rapporto cliente-fornitore può generare interessanti occasioni di crescita e stimolo, sul piano tecnologico ma anche commerciale e del servizio. Lo dimostra la collaborazione tra Cama Group e Nordson.
Tracciare una rotta  Il mercato, gli imprenditori, i cittadini hanno bisogno di certezze. Esploriamo dunque il piccolo grande mondo dell’imballaggio che, a cavallo fra febbraio e marzo, si riunisce a Ipack-Ima, per ritrovare anche uno spunto di ottimismo.
Stäubli TP80, nuovo robot Fast Picker In anteprima per il mercato italiano a Ipack-Ima una nuova generazione di robot estremamente veloci, punto di riferimento per tutte le operazioni di Pick & Place.
Un cold seal sintetico Gruppo Gerosa propone una delle più recenti innovazioni nel campo dei saldanti a freddo per packaging alimentare.
L’imballo secondario? In proprio System Packaging presenta FreeBox™, il nuovo processo ideato e sviluppato dalla Divisione Packaging di System SpA, che consente di creare scatole su misura, in tempo reale, per ogni tipo di prodotto, partendo da cartone neutro piano e senza scarto di materia prima.
Acqua minerale a convegno La seconda Conferenza dell'industria italiana delle acque minerali si terrà il 7 e l'8 marzo 2012 presso il San Clemente Palace Hotel di Venezia.
 
I vantaggi di un sistema integrato Il monoblocco per il riordinamento delle bottiglie, prodotto da Kykloo, lavora assieme a una riempitrice e un tappatore Acma serie WM di ultima generazione.
Tornando da Luxe Pack L’ultima edizione del salone Luxe Pack Monaco conferma la buona salute di un salone che ha saputo rivitalizzarsi e si attesta come appuntamento fisso per produttori e utilizzatori di packaging per l’alto di gamma.
Pasta secca e pasta fresca Mercato e confezionamento di uno dei comparti fondamentali dell’industria alimentare italiana
Ripartire da Cosmoprof Non si piega alla crisi e “riaccende i motori” la 45a edizione di Cosmoprof, puntando i riflettori sull’industria della bellezza: dal 9 al 12 marzo prossimo nel quartiere fieristico di Bologna, le novità beauty più cool per i buyer italiani e internazionali.

 

 

Sfoglia l'ultimo numero
cover novembre_dicembre
 
 
  Edizioni Dativo Srl
Via Benigno Crespi 30/2 - 20159 Milano - Tel. +39 0269007733 Fax +39 0269007664 - C.F. e P. I.V.A. 11575070153 - Capitale sociale Euro 51.000,00 i.v. - Registro imprese 356400 - REA di Milano n. 1479501. Ricevi questa newsletter perchè iscritto nel nostro database. Se non desideri ricevere le nostre comunicazioni inviaci una e-mai a info@dativo.it. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti con qualsiasi mezzo, compresa la stampa, se non autorizzata.
facebook facebook
angoli_sotto
notizie in tempo banca_dati calendario_fiere facebook